Fotografie Dolce Casa Colosseo
Rzym - Via delle Terme di Tito 94 int.1
Nel centro di Roma, a 900 metri da Basilica di Santa Maria Maggiore e 1,1 km da Stazione Metro Vittorio Emanuele, Dolce Casa Colosseo propone un alloggio con vista sul giardino e WiFi gratuito. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Metro Colosseo, Stazione Metro Cavour e Domus Aurea. Laeroporto (Aeroporto di Roma Ciampino) è a 14 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con Balcone. Questo appartamento con ingresso privato è climatizzato e composto da soggiorno, 1 camera da letto indipendente e 1 bagno con doccia e bidet. Potrete preparare i pasti nella cucina con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. È inoltre dotato di lavatrice, TV a schermo piatto con canali via cavo, vista sul giardino e vinochampagne. L’alloggio propone 2 letti.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Rzym - Dolce Casa Colosseo, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6461971









